Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

giugno 2014

sono stato al canoa 2 settimane in viaggio di nozze. posto bellissimo con mare stupendo, spiaggia pulita e ben mantenuta, villaggio che sembra un giardino botanico molto ben tenuto e curato.
siamo stati allietati da una ottima animazione italiana mai invadente, sempre cordiale e disponibile e che ci ha reso ancora più bella la vacanza. gli spettacoli serali assolutamente da non perdere. devo elogiare soprattutto la disponibilità di tutto lo staff italiano (animazione, assistenza, cuoco) che in ogni momento della giornata da la sua disponibilità, anche quando noi turisti durante le loro ore di spacco, pranzo o riposo siamo a chiedere assistenza o informazioni.
bravi anche i ragazzi dell'animazione internazionale. il personale della struttura sempre sorridente, cordiale e disponibile.
unica nota dolente che ho visto è la pulizia del ristorante italiano, l'unico che ho usato per cui non faccio commenti sulle altre strutture. a parte una maggiore attenzione che si potrebbe prestare per non far accomodare uccelli e insetti sul buffet e soprattutto sull'area pane, è assolutamente da dare un giudizio negativo a come venivano lavati i bicchieri con cui i camerieri portano le bevande. ho potuto vedere io stesso (dato che l'operazione veniva fatta al dispenser in sala)che i bicchieri non vengono lavati né a mano, né in lavastoviglie. li immergono per un attimo in una vaschetta e poi li sciacquano sempre molto superficialmente solo sotto l'acqua del rubinetto. a parte il senso di nausea da quando l'ho visto ho usato solo bicchieri di plastica.

Punto di forza
posizione del villaggio e animazione
Punto debole
scarsa pulizia al ristorante italiano
Note sul volo
buon volo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi