Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

GRANDE BE LIVE CANOA SANTO DOMINGO

Sono solo poche ore che sono partita da questo meraviglioso paradiso e... mi manca tutto. Questa è stata per me una vera vacanza su... misura, partendo dal viaggio in aereo con la Neos, servizio eccellente nonostante che il viaggio sia lungo, loro si prodigano per far si che tu ti senta a tuo agio, e così mi sono sentita, infatti erano doverosi i miei complimenti e così ho fatto perchè... quando ci vuole ci vuole.
Al villaggio Be Live Canoa Veratour sono stata coccolata dall'inizio alla fine. E' un villaggio molto ben strutturato e ben organizzato, in una cornice di verde molto molto ben appropriata, avevo una camera si ristrutturata, ma sempre perennemente pulita, non ho mai trovato nulla di sporco, oltretutto in una posizione ottimale per me che viaggiavo sola, vicino sia alla piscina, al mare che al ristorante.
Ho due parole da spendere per Tutto lo staff Veratour, partendo dal mitico Rosario a Luca a Marco a Matteo a Adriano a Federica a Chocolate a Pascual a Antonio a Rodolfo a Michela a Rosy ecc. ecc.non sono solo dei professionisti nel loro lavoro, nonostante la giovane età, ma vanno oltre.....mescolando un cocktail di umanità, passione per il proprio lavoro e di calore umano così ben dosato, e mai forzato che pare di essere sempre stati tutti amici e di essere partiti tutti insieme per questa vacanza.
Uno speciale ringraziamento va a Eros il grande chef, che nonostante tutti i miei problemi di allergie e intolleranze, mi ha sopportato ed ha saputo regalarmi i suoi piatti conditi con grande tatto.
Volevo ringraziarvi tutti in gruppo, perchè tutto il gruppo mi è rimasto nel cuore come il paradiso che vi circonda.
La mia vacanza di questo anno l'ho scelta pensando alla professionalità degli animatori Veratour... e non mi sono sbagliata. SIETE DEI GRANDI.

Punto di forza
CORDIALITA' E' GRANDE ANIMAZIONE
Punto debole
LA PISCINA, DOVREBBE ESSERE UN PO' PIU' PULITA
Note sul volo
VOLO ECCELLENTE
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi