Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza quasi da dimenticare

Vacanza fatta dal 12 al 19 aprile 2014.
La pulizia delle camere quasi assente; pur essendoci un cuoco italiano, il cibo era pessimo, sempre lo stesso menu tutti i giorni e senza un gusto ben preciso, il pesce "in cartolina". Animazione adatta solo per bambini, ragazzi molto simpatici ma una vera delusione!!! Mi aspettavo una spiaggia più larga, invece eravamo in tanti e... stretti come sardine. L'unica escursione che volevamo fare a Catalina (per fare snorkeling) era stata tolta dal programma senza un motivo. Quella fatta a Saona bella ma... la fregatura c'è stata. Al rientro al villaggio sei costretta ad acquistare le foto che i fotografi al seguito ti fanno, in sostanza loro su 3 pose ti fanno 10, 20, 30 scatti con la conseguenza che ti ritrovi a spendere tanti soldini (ho speso 40 euro per avere la stessa posa in 34 scatti, ma ho visto gente con bambini al seguito che hanno pagato a malincuore anche 90 euro e più). LA GRANDE FREGATURA E' CHE AL RIENTRO NEL CD NON C'ERA NESSUNA FOTO... UNA GRANDE DELUSIONE!!!
E per finire ho pagato un supplemento per tenere la camera che doveva essere consegnata alle 15,00, quando la partenza era per le 19.30. In conclusione la mia esperienza con VERATOUR è stata troppo negativa, mai più.

Punto di forza
villaggio grande, curato, con tanto verde e una grande piscina.
Punto debole
pulizia quasi assente, cibo pessimo
Note sul volo
dalle 17,35 volo rinviato alle 22,50 e, ancora rinviato per motivi tecnici alle 24,00. Vi assicuro che con la meridiana si viaggia malissimo, cortesia sì ma con sedili stretti e per 10 ore di volo vi assicuro che è un incubo; cibo? da schifo. per coprirti danno in dotazione un cuscinetto (come se non ci fosse) e una copertina che ti lascia addosso tutti i peluche (avevo un completo nero alla partenza, all'arrivo era tutto bianco). QUINDI DICIAMO CHE HO COMPRATO IL PACCHETTO VACANZA DI 7 NOTTI E INVECE NE HO FATTE 6 DI NOTTI PERCHE' SIAMO ARRIVATI ALLE 5 DEL MATTINO.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi