Dettagli Recensione

 
Veraclub Sunscape Dominicus
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

cosa ne penso

La struttura è molto grande e dal 11/01 al 25/01 (15 giorni della mia permanenza) era completa. Ho viaggiato parecchio e sono sempre stata attenta a non scegliere un villaggio con oltre 600 posti, perciò questo per me era troppo affollato (parlo della spiaggia con lettini attaccati l'uno all'altro). Il problema del sovraffollamento non si nota nel villaggio e nei ristoranti:sono molti e c'è una buona divisione dei "vacanzieri" che scelgono la loro cucina preferita.

Punto di forza
la simpatia e la professionalità dei ragazzi sempre carini e disponibili. Ciao a Giulia, Gianmarco, Dioni,Gigi, Alessio, Valerio, Rosy, Cioccolate, Silvia e a tutti quelli che non ho nominato.Buona fortuna a tutti!
Buona la cucina, grande Antonio! Buono il servizio ai tavoli dei ragazzi.
Punto debole
Il bagno! Rubinetti che si staccano, vasca intasata, poca o nulla l'acqua calda in alcuni momenti della giornata e materasso matrimoniale che non si ricorda più quando ha visto l'ultima molla! Risultato: risveglio dolorante. IL MARE. La restrizione con corda e boe non permette di raggiungere punti dove l'acqua è limpida (come invece ho notato al Dominicus che ha molto più spazio al largo e permette di fare lunghe nuotate e snorkelling in acque limpide e non sabbiose (vedi mare Adriatico!).
Note sul volo
volo NEOS 630 andata e 631 ritorno. posti sacrificati ma più o meno è così su tutti. Personale di volo gentile e disponibile e bravo al comandante!
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine