Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

FANTASTICO!

Nel complesso una bellissima vacanza, ci voleva tutta dopo anni di lavoro e studio... ma bisogna stare almeno due settimane, con tutte le ore di volo non ne vale la pena... ma come si dice si fa quel che si può! Villaggio enorme con una parte dedicata esclusivamente alla clientela italiana. L'animazione assolutamente super, è il punto di forza di questo villaggio!
Mangiare buono, a me è piaciuto soprattutto il brasiliano!
Camere datate ma (almeno la mia) sempre pulita e con cambio lenzuola giornaliero... la maggior parte sono due letti a una piazza e mezza!
Sempre sole a parte un giorno che ha piovuto tutto il pomeriggio ma poi una volta finita la pioggia il sole spacca di brutto... e che colori il mare!
Ci ritornerei subito ma per fare due settimane!
Andateci, ne vale la pena!

Punto di forza
Assolutamente l'animazione. E' veramente il punto di forza di questo villaggio... Tutti fantastici, coinvolgenti ma mai invadenti. Valerio e soprattutto Alessio sono il top!
Bisogna provare tutti i ristoranti, sia l'italiano che l'internazionale che il brasiliano (carne ottima!) che il messicano. Il giapponese non l'abbiamo provato che non ci piace.
La visita alla città di Santo Domingo ripaga del costo dell'escursione, davvero bella anche se abbastanza impegnativa... mentre Saona davvero bella ma con qualche accorgimento in più la vivi meglio.
Il mare assolutamente stupendo con dei colori fantastici, portate un bella macchina fotografica che faccia vedere tutti i colori di questo bellissimo mare!
Punto debole
Le camere... la struttura nel complesso è vecchiotta... però la mia camera è sempre stata pulita con cambio di lenzuola e asciugamani giornaliero... adesso stavano finendo la parte delle camere deluxe e delle suite... occhio che la vista mare che vi venderanno è una bufala! la struttura è sì nuova e vista mare peccato che i piani alti hanno una palma enorme davanti che copre la vista e le camere più basse hanno la casetta di legno del surf davanti e quindi non si vede niente... certo sei subito sulla spiaggia però ecco occhio a cosa vi vendono! Poi degustibus vero... dipende da cosa si vuole :)
L'escursione a saona bellissima ma quello che ti vendono non corrisponde propriamente alla realtà... troppe zanzare passando in mezzo all'isola e troppi sassi all'inizio dell'entrata in acqua... occhio che il risucchio del mare è fortissimo e rischiate di farvi male correndo sui sassi per tornare sulla spiaggia... se portate le scarpette è meglio!
Il wi-fi su smartphone è a pagamento 25 dollari per 25 ore spalmate su 6 giorni... se no 60 dollari con internet illimitato.
Note sul volo
Andata un'agonia con 5 ore di ritardo della neos, ma ci hanno offerto colazione e pranzo.... ci si stava abbastanza bene nei posti però se si voleva c'erano anche i sedili grigi con più spazio per le gambe... certo che 50 euro solo andata a cranio mi sembrava un po' esagerato!!
Ritorno nulla da dire, anzi il pilota è stato bravissimo che c'erano dei nuvoloni immensi a milano e non si vedeva al di là del proprio naso!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi