Dettagli Recensione

 
Veraclub Sunscape Dominicus
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

UNO SPETTACOLO camere a parte!

Andateci!!! ma fate 2 settimane!!!

Punto di forza
Paradiso naturale a parte, sicuramente l'animazione che devo dire davvero IMPECCABILE!!! dal primo all'ultimo sono BRAVISSIMI simpatici e SEMPRE disponibili con tutti e per tutte le esigenze.
Punto debole
La pulizia delle camere!!! spero sia un caso isolato, non posso sapere se anche le altre camere erano così, la mia però se dovessi dare un voto alla pulizia della camera e bagno da 1 a 10 io darei 1! pulire la mia camera significava lavare per terra senza prima passare con la scopa, cambiare gli asciugamani del bagno e mettere la carta igienica, il letto era impresentabile appena arrivato era già sporco, mai cambiate le lenzuola quindi. spero sia solo un caso.
Note sul volo
ANDATA: SEMPLICEMENTE UN DISASTRO!!! dalle 8:00 di mattina che sono arrivato in aereoporto a Milano, ho fatto il ceck-in alle 13:00 e l'aereo è partito alle 16:00 (5 ore in ritardo visto che avrebbe dovuto partire alle 11:00) posti scomodissimi, i televisori non funzionavano, tanto meno l'aria condizionata (un caldo assurdo!)
RITORNO:
nonostante le 3 ore di volo in più per lo scalo in jamaica, sono stato veramente bene! il ritorno con mio grande stupore è stato quasi perfetto.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine