Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Brutto andarsene

Credo che lamentarsi su questo villaggio sta a segnalare il fatto che molta gente non ha niente da fare... struttura semplice ma ottima, camerieri e personale sempre rispettoso disponibile e con il sorriso, cucina ottima, dallo chef italiano Antonio al ragazzo che fa le uova al momento alla mattina a colazione... come ho già detto se uno va in vacanza per stare in camera e guardare se c'è o meno un chicco di sabbia che stia a casa sua. In stanza in questo villaggio si sta solo per dormire e lavarsi. Ribadisco un voto eccellente ai ragazzi del l'animazione. Se devo fare una critica costruttiva la faccio al bar vicino al ristorante italiano dove con magari un po' di personale in più sarebbe più frequentato in quanto più veloce e efficiente... complimenti comunque alla ragazza che ci lavora che è veramente brava a fare i cocktail. Un saluto al grande Gianmarco. W LA ZIFONELLA è ricordate... UN GIORNO SENZA GIGI È UN GIORNO PERSO... viva veraclubcanoa

Punto di forza
Animazione... ragazzi simpatici semplici e sempre con il sorriso, rispettosi dei proprio spazi sempre presenti ma mai invadenti.
Punto debole
Forse la pulizia delle camere non rispecchia l'attesa, la realtà in questi paesi è diversa, ma do un buono come voto per la pulizia... niente di speciale ma senza dubbio neanche niente di catastrofico, pulizia semplice e efficiente.
Note sul volo
Non credo si possa far critiche su un volo, hostess disponibili mangiare bere tutto nella norma.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi