Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissima vacanza !!!

Ciao, sono appena tornata dal Veraclub Canoa. La struttura è molto grande, bella e ben curata. L’area dedicata al Veraclub, sia i blocchi delle camere che la costruzione che comprende bar, ristorante e teatro, è comodissima perché vicina alla piscina ed alla spiaggia. La cucina del ristorante Veraclub è buona e abbastanza varia, la pasta cucinata sul momento dal cuoco italiano buonissima… Parecchi tavoli hanno una fantastica vista mare!! Il personale molto cortese e disponibile, molto attivo il responsabile italiano del ristorante. E comunque per chi avesse voglia di variare ci sono disponibili altri ristoranti gratuiti (è solo necessario prenotare), c’è il ristorante giapponese e a serate alterne quello brasiliano e messicano…e il grande ristorante a buffet internazionale. La spiaggia è molto grande, i lettini al centro della spiaggia sono effettivamente molto vicini, ma basta sistemarsi all’estremità e si ha subito più spazio. Non ci sono molti ombrelloni, ma ci sono molte palme che creano una zona di ombra, dove ci sono pure le amache. Il punto mare è comunque il più bello di Bayahibe, mai vista un alga o l’acqua scura… Per quanto riguarda le camere noi eravamo un gruppo di 20 persone e tutte le camere che ci hanno assegnato (blocco 10) erano belle, pulitissime e sicuramente ristrutturate da poco, perché non avevano il minimo difetto. Forse l’unica nota da segnalare era il rumore assordante del condizionatore che di notte può dare fastidio, io personalmente ho dormito con l’aria condizionata spenta e la porta finestra aperta, non ho mai avuto caldo e ho dormito benissimo. I ragazzi dell’animazione sono bravissimi, discreti ma allo stesso tempo coinvolgenti. Nota di merito a tutti, in particolare al capo animazione Paolo Berlato (lo conoscevamo già e siamo stati felicissimi di ritrovarlo perché è un grande professionista con una grande umiltà, gentile, simpatico, divertente senza mai essere volgare) e a Simone Zannini (anche lui grande professionista con una simpatia contagiosa). Non abbiamo usufruito del miniclub perché nel nostro gruppo non c’erano bambini, ma abbiamo visto i bimbi divertirsi un mondo in compagnia delle animatrici. Volo da Milano con Neos eccellente, sia per servizio a bordo che per puntualità. Escursione a Saona bellissima, da fare!! Il mio voto è decisamente più che positivo. Consiglio a tutti di andarci… troverete il paradiso!!

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi