Dettagli Recensione

 
Veraclub Sunscape Dominicus
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

la vacanza ideale

Il posto ideale per staccare completamente la spina, per recuperare energie e sorridere sempre! l'atmosfera del villaggio è piacevole, il personale accogliente...non manca la possibilità di rilassarsi e non c'è il rischio di annoiarsi viste le tante attività proposte. sarei volentieri rimasta più di una settimana...

Punto di forza
Splendidi tramonti, atmosfera rilassante, clima perfetto (sono stata dal 24 novembre all'1 dicembre) caldo tutto il giorno, eccessivo solo nelle ore di punta, ma basta un bel bagno o un giro in canoa e si prende il sole senza soffrire, acqua del mare calda da mattina a sera, staff sempre presente e attento alla soddisfazione del cliente, ottima cucina (ristorante veraclub con chef italiano), ottima animazione con divertenti lezioni di ballo, acquagym, risveglio muscolare, giochi e spettacoli serali. Comodissimo l'all inclusive che prevede anche gli alcolici, nonchè in camera il frigobar gratuito (acqua minerale, sprite, coca cola, birra) ed un bollitore con caffè e tisane. Le stanze sono molto grandi e i letti comodi!
Punto debole
L'umidità fa si che il mobilio nelle stanze abbia una profumazione sgradevole e anche la biancheria seppur pulita e cambiata giornalmente non ha una buona profumazione. Personalmente ho vaporizzato un disinfettante all'eucalipto per rinfrescare il tutto.
sempre a causa dell'umidità verso l'ora del tramonto ci sono i moschito che pungono peggio delle zanzare lasciando il segno con puntini rossi pruriginosi...
Note sul volo
Io ho viaggiato con Neos.. e nessuna nota negativa perchè il volo è stato puntuale e addirittura in anticipo per il ritorno. Con un cena e colazione discrete.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine