Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza da sogno

Il posto ideale per staccare del tutto la spina, per recuperare energie e farsi coccolare! l'atmosfera del villaggio è piacevole, il personale accogliente...non manca la possibilità di rilassarsi e non c'è il rischio di annoiarsi viste le tante attività proposte. Potendo, sarei rimasta anche più di una settimana...

Punto di forza
Splendidi tramonti, atmosfera rilassante, clima perfetto (sono stata dal 10 al 18 novembre) caldo tutto il giorno ma non eccessivo (nelle ore di punta consiglio un giro in canoa, si prende il sole ma senza soffrire), acqua del mare calda da mattina a sera, equipe sempre attenta alla soddisfazione del cliente, buona cucina (ho provato solo il ristorante veraclub), divertenti sia le lezioni di ballo, sia i giochi e gli spettacoli serali. Comodissimo l'all inclusive che prevede anche gli alcolici, nonchè in camera il frigobar gratuito (acqua minerale, sprite, coca cola, birra) ed un bollitore con caffè e tisane. Le stanze sono molto grandi i letti singoli a una piazza e mezzo, il matrimoniale a tre piazze!
Punto debole
causa uragano delle settimane prima, in alcuni tratti l'acqua non era limpidissima, ma spostandosi di qualche centinaio di metri a destra oppure andando un po' a largo il problema era risolto. Alcuni lettini in spiaggia erano rotti. I mobili in stanza non sono nuovissimi (ma nel complesso la stanza è più che dignitosa, grande, e comunque pulita e per eventuali piccoli guasti la manutenzione è immediata).
Note sul volo
Ho volato con blue panorama...all'andata almeno un'ora di ritardo, poi tra film e pasti vari serviti (a dir la verità un po' insufficienti, consiglio di mangiare qualcosa in aeroporto o portarla con sè), nonostante il sedile non proprio grandissimo, il tempo è passato...al ritorno, siamo partiti in ritardo di quasi 2 ore, ma sfruttando l'orario notturno ho dormito quasi 8 ore e il tempo è volato. Per i più esigenti meglio la business class!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi