Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza al veraclub canoa

Abbiamo soggiornato al canoa dal 13 al 20 agosto 2011.
La struttura non è male ma è molto trascurata, così come la spiaggia, il mare è favoloso e anche la spiaggia lo sarebbe se fosse più curata e pulita: i lettini sono tutti rotti e sporchi e vengono occupati dalle persone (maleducate) che furbamente lasciano i teli mare dalla sera prima e per chi si reca in spiaggia, anche se la mattina presto, non ci sono posti liberi all'ombra. il ristorante propone piatti ripetitivi e scadenti, la frutta che dovrebbe abbondare invece scarseggia come tutto il resto. Se non sei uno dei primi ad arrivare al ristorante alcune cose finiscono e non le trovi più, non che sia una gran perdita...
Se qualcuno prima di te si siede e mangia ad un tavolo le posate che non usa o che sembra non abbia usato non vengono cambiate, quindi tu mangi dove qualcuno ha già sporcato. Gli orari sono pessimi, quando si è in vacanza non puoi stare con l'ansia di doverti sbrigare altrimenti non trovi il ristorante aperto (tranne quello internazionale, pessimo anche quello) o da mangiare perchè si sono mangiati tutto prima. Anche i bar chiudono alle 23 ed è inconcepibile per un villaggio che propone l'all inclusive 24 h, soprattutto perchè a quell'ora molta gente ancora gira o si trova a vedere gli spettacoli (spettacoli è esageratissimo). La pulizia non è buona, gli scarafaggi popolano le stanze, gli asciugamani vengono ritirati la mattina e quelli puliti non vengono riconsegnati prima delle 17, quindi se vuoi farti una doccia dopo pranzo non puoi. l'animazione italiana è un disastro, chiunque dichiari che sono bravi, non ha mai conosciuto dei veri animatori, quella internazionale è decisamente migliore. Le escursioni proposte da veraclub sono care e malproposte. l'assistenza veraclub è minima. Noi abbiamo viaggiato con blue panorama. Il volo all'andata ha portato tre ore di ritardo perchè "non trovavano" l'equipaggio! Al ritorno non ne parliamo, ha ritardato di più di sei ore! Dovremmo chiedere il rimborso totale!!!

Punto di forza
il mare
Punto debole
diversi
Note sul volo
pessimo
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da RAFFAELE
01 Settembre, 2011
Sono più che d'accordo con la tua opinione. Il villaggio è poco curato e non ci sono elementi che garantiscano la sicurezza ai clienti (estintori, luci d'emergenza nelle camere e nei corridoi delle palazzine...). La spiaggia è un formicaio, i teli mare sporchi, bucati e non c'erano quasi mai nel pomeriggio. Al ristorante e al bar i bicchieri non erano lavati per bene e spesso puzzavano di birra. L'assistenza veratour nel momento dell'uragano non c'era e hanno dato il compito gratuitamente alla protezione civile (domenicana), quindi le informazioni venivano date dagli stessi. Abbiamo visto anche ratti che si aggiravano nel villaggio oltre agli scarafaggi.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi