Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

voglio tornare subito a bayahibe!

sono stata a Bayahibe dal 14 maggio al 22... e ci tornerei immediatamente! vorrei ringraziare infinitamente tutti tutti ma proprio tutti... il grandissimo e bravissimo Simone, andrea, serena, vera, yaya, giuseppe, jeffrey, samuel, luisa, enrico, angelo (sei riuscito a far andare sul windsurf mio cugino!), la mitica giulia e lei la mitica e insostituibile alessandra! grazie per averci fatto trascorrere dei giorni fantastici... siete speciali! ma vorrei ringraziare la gentilissima michela sempre pronta e disponibile a risolvere anche il più piccolo e banale dei problemi e grazie anche al "grande capo" sempre presente, gentile e interessato al benestare degli ospiti del villaggio! grazie anche a tutte le fantastiche persone che abbiamo avuto la fortuna di conoscere... mauro, manu, francy, alberto, marco, anna, tiziano, serena, elisa, danilo, mary e tutti gli altri... spero di rincontrarvi tutti al più presto! GRAZIE VERACLUB!

Punto di forza
la favolosa animazione, mai invadente, sempre disponibile e sorridente e molto professionale! le escursioni davvero interessanti! il mare fantastico!
Punto debole
bisognerebbe "educare" alcuni opiti a non lasciare i mozziconi delle sigarette in spiaggia...
Note sul volo
l'aereoha i sedili un pò stretti ma quando si arriva al villaggio si scorda tutto
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da elisa
08 Giugno, 2011
condivido in pieno l'opinione di Francesca, è stata una settimana stupenda, perfetta in tutto!!! Io sono partita da sola e ho avuto l'opportunità di conoscere persone fantastiche, mi sono divertita tantissimo, e presto ci ritorniamo!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi