Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

bimbi senza pensieri, genitori sereni e coccolati

Relax, animazione coinvolgente ma mai troppo insistente e bimbi che non si annoiano e giocano in sicurezza coccolati da animatori pazienti e motivati. Il villaggio offre un'ottima e varia ristorazione e per i bimbi e gli italiani più tradizionalisti non manca mai il punto pasta. I servizi al centro Spa sono di alto livello.
Siamo stati accompagnati nelle uscite a Saona e Santa catalina da Willy Rosario, guida competente, allegra e in grado suggerirci negli acquisti evitandoci le tipiche "Fregature facili" ai danni del turista felice.

Punto di forza
Il miniclub è sicuro e gestito da animatori che amano il loro lavoro e sanno coinvolgere i bimbi nelle diverse attività stimolando la loro curiosità; spesso mi recavo di nascosto a vedere come stava mia figlia (di 3 anni)e l'ho sempre vista serena e divertita ed era lei a chiedermi giorno dopo giorno di andare da Giulia e Andrea... così io e mia moglie ci siamo concessi qualche trattamento al meraviglioso centro SPA del villaggio (un abbraccio alle professionalissime Maria e Mercedes)
Punto debole
...se proprio devo trovarne uno... pochi pesci nella spiaggia antistante al villaggio, tutto risolto con l'uscita a Santa Catalina
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria
11 Marzo, 2011
Buon giorno, presto andremo anche noi al Canoa e siamo in 4. Ho letto la recensione e direi che non abbiamo scelto male.... Volevo chiedere solo un 'altra informazione per le camere, mi domandavo come sono disposte e dove sono collocate nel villaggio. Inoltre la disposizione dei letti, a noi l'agenzia riesce ad assegnarci 2 queen size e un lettino, saremo comodi tutti e 4?.
Grazie Maria.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi