Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Oasi Canoa è il Paradiso

Abbiamo trascorso una splendida vacanza di due settimane nella Repubblica Domenicana, in quel di Bayahibe e dobbiamo dire che siamo pronti a tornarci subito visto che ci siamo trovati veramente bene. Incantevole il posto incantevole il villaggio, la gente, il clima, ottimo il cibo che ha deliziato il nostro palato durante tutta la vacanza. Siamo stati coccolati dal sole, dal mare, dal posto stupendo, e da tutto il personale della struttura che si mostrava sempre con sorriso e disponibiltà.
Il villaggio è in una posizione fantastica, ottimi i servizi. Il ristorante Veratour molto buono come qualità, è proprio una terrazza sui Caraibi. Il mare non ha niente da invidiare a quello delle Maldive...
Di solito non siamo amanti degli intrattenimenti ma questa volta dobbiamo fare veramente i complimenti a tutta l'equipe della veratour. Un grazie particolare all'animazione del Veraclub che, con professionalità ha allietato le nostre giornate, proponendo intrattenimenti vari durante tutto l’arco del giorno e senza mai invadere la privaci personale. Grandi!!!
Sono stati veramente bravi. Il capo animatore Andrea è una persona squisita, non da meno Alan, Andrea2, Vincenzo, Virginia, Yaya, Samuel, Luisa, Dario e dico proprio tutti. Ci avete fatto trascorrere una vacanza indimenticabile!!!
La spiaggia di sabbia bianca padroneggiata da altissime palme lambite da un mare turchese tipico caraibico; c’è la possibilità di fare una meravigliosa passeggiata tra scenari caraibici da cartolina.
Grazie a tutti...

Punto di forza
La spiaggia di sabbia bianca padroneggiata da altissime palme lambite da un mare turchese tipico caraibico
Punto debole
Il volo troppo lungo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi