Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

settimana meravigliosa all'oasis canoa

ciao, sono tornata da pochi giorni e il mio parere è piu' che positivo! premetto che è la quarta volta che vado nella repubblica dominicana. Partiamo dall'inizio: abbiamo volato con blue panorama, il personale di bordo molto gentile e professionale, in hotel tutta l'equipe della veratour erano strepitosi! gli animatori si davano un gran da fare dalla mattina alla sera per far divertire tutti, in particolare il mitico Ciccio!... quando mia figlia e mio marito riguardano le foto ancora gli viene da ridere!... Andrea e Desi del miniclub, Simone (caparezza)... Andrea il capovillaggio e poi il cuoco Pitt che ogni giorno preparava della pasta squisita! Abbiamo fatto solo un'escursione con Mariposa tours, un safari all'interno dell'isola, tra canne da zucchero, piante da frutta e di tabacco, abbiamo visitato una scuola, pranzato in un ranch dove hanno preparato dei gamberi favolosi! e poi abbiamo navigato il rio chavon con la zattera... simpaticissima Sara, la fotografa! e anche il tempo è sempre stato bellissimo, un gran caldo... E' la prima volta che viaggio con Veratour e non sara' l'ultima!!!

Punto di forza
il mare, il cuoco al veraclub e l'animazione
Punto debole
se c'erano, non li ho visti
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi