Dettagli Recensione
bella vacanza...
sono appena ritornata dall'eden village koine'. settimana dal 2 al 9 agosto.
tutti ne parlavano male ed invece noi ci siamo trovati benissimo.
l'animazione brava e presente. patrizio il capoanimatore ha fatto uno spettacolo con il fuoco molto suggestivo. bravissima anche lara responsabile fitness. la struttura è molto bella piccola ma bella.l a piscina ottima... la cascata l'accendono solo nelle ore in cui si pranza. le camere accoglienti e molto pulite.
ottimi i primi che cucinano... la frutta è sempre la stessa è vero ma banane, pesche, uva e anguria è la frutta di stagione. manacavano solouna varietà di dolci... solo uno a cena. i camerieri gentilissimi. in particolare salutiamo giuseppe un ragazzo di una gentilezza fuori dal comune.
molto sgarbato giancarlo direttore della struttura... non sa trattare con i clienti ma poi abbiamo chiarito.
ottimo il servizio spiaggia... comodo, pratico e l'autista giglio è bravo e gentile. la spiaggia dista 4 km ma con il pullman non te ne accorgi nemmeno... e ve lo dico io che sono una pigrona.
insomma lo consiglierei anche a mia sorella....
basta parlare male del koinè. anche l'agenzia mi diceva di non andare e invece... ho fatto bene a fare di testa mia.
ciao patrizio, ciao lara... ciao arcangelo... ciao minchiorre ciao cisco... e ricordatevi è sempre colpa di dariooooo
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi