Dettagli Recensione

 
Torreserena Village
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

bella vacanza

animazione,sono stata lo scorso anno al Serene', tutti dicono il piu' bello ma non ci tornerei neanche gratis. Devo dire che sono arrivata un po' prevenuta al torre serena invece avrei voluto restarci ancora. Si mangia benissimo e io di insetti non ne ho visti poi si fa tutte le sere la disinfestazione. L'animazione e' spettacolare sia per bimbi che per adulti ,gli animatori sono propositivi e coinvolgenti ma non insistenti e noi ci siamo trovati moooolto bene.Il personale di sala e' cortese e competente ed il responsabile del ristorante e' sempre li' a disposizione di tutti e si da un gran dafare. calcolate che noi siamo partiti in tarda mattianta e ci hanno preparato i cestini per il pranzo in dieci minuti nonostante non avevamo fatto alcuna richiesta e l'orario della colazione era tgerminato.per quanto riguarda il mare non e' mica colpa loro se quest'anno e' brutto, io ho frequentato quella zona per molti anni ed e' la prima volta che lo trovo cosi'.La navetta e' comoda per i bimbi e c'e' a raffica non aspetti piu' di cinque minuti, ma se vai in spiaggia a piedi e' veramente piacevole:passeggiata nel bosco ed il tratto polveroso della strada viene continuamente bagnato.Sono rimasta perplessa leggendo le opianioni negative su questa struttura e vorrei sottolineare a chi si lamenta delle file al ristorante che purtroppo se si capita in un posto pieno di ospiti cafoni e burini ( come al serene' lo scorso anno) il cibo finisce sempre sprecato nei piatti di quelli che alle sette di sera hanno gia' saccheggiato il buffet dolci.Questo e' il mio terzo anno al bluserena e devo dire che le strutture sono  tutte belle ma la gestione e il bacino di utenza fanno la differenza. Andate ad occhi chiusi al torre serena ed al cala serena.......consiglio di evitare il serene'....ciao buone vacanze

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine