Dettagli Recensione

 
TH Ostuni Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Bella vacanza

Siamo stati al villaggio dal 26 luglio al 2 Agosto con il nostro piccolo di 18 mesi.
Premesso che è il secondo anno che facciamo villaggio per venire incontro alle esigenze del bambino e che prima partivamo liberi con volo e BeB!!!
la struttura è datata ma tenuta bene, lo spazio verde è bellissimo, la stanza molto spaziosa (con un terrazzino) e sempre pulita (la mattina notavo i prodotti che le signore utilizzavano per le pulizie... ottimi!): non capisco i commenti negativi sulla pulizia e manutenzione del villaggio... Le spiaggie sono piccole ma trovavamo sempre posto (la nostra era la settimana del pienone)... il mare mi ha lasciata un pò delusa... essendo siciliana sono abituata ad un altro colore del mare e di fondale... i primi giorni il vento disturbava soprattutto per fare il bagno.
La cucina è buona ma dovrebbero diminuire la varietà e puntare su poche pietanze; lo spazio dove è ubicato il ristorante non mi è piaciuto e costrittivo... consiglio la sera di prendere posto sotto il gazebo... è molto piacevole!
La biberoneria è molto attrezzata e comoda (abbiamo pagato ovviamente una quota extra per mio figlio) e trovi tutti i prodotti per l'infanzia. Mancano attività ludiche per i bimbi da 0-2 anni: l'anno scorso IGV lo prevedeva e ci siamo trovati benissimo!!
al ristorante al mare e alla masseria non siamo andati perchè gli addetti alla reception ognio giorno ci dicevano cose diverse!
Un pò di fastidio danno tutte quelle attività a pagamento cosa che l'anno scorso non succedeva a IGV. gli orari per noi sono molto rigidi la bibenorenia chiudeva alle 13 e il ristorante alle 14: immaginate le corse... molti di noi hanno protestato per orari più flessibili sopattutto per i bimbi (orario continuato almeno!) fantastica la ragazza che gestiva la b. faceva tutto sola tutti i giorni!!! (CIAO GIULIA!) Bravissimi i ragazzi dell'animazione (soprattutto ciro, carletto e stefano) e le serate passavano piacevolmente!!!
Conclusione:
è stata una bella vacanza, nostro figlio si è divertito tanto ( anche mangiato tanto grazie all'aria di mare e alla stupenda pineta), sono esagerati i commenti di alcuni che giudicano VALTUR al capolinea... non è più quello di una volta (sono stata a Marileva 17 anni fa con i miei e prima a Pollina) ma ancora va bene... ricordiamoci che ci sono troppi tour operator e troppa concorrenza!! CI RITORNEREI!!
Consiglio: fate le escursioni (la puglia ha luoghi meravigliosi) e chi può con il proprio mezzo... le escursioni del villaggio SONO CARISSIME!!!
Buone vacanze a tutti!!

Punto di forza
spazi verdi, valturland cucina
Punto debole
Orari rigidi, reception (quasi assente), molte attività a pagamento
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine