Dettagli Recensione

 
TH Ostuni Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

SIAMO STATI MOLTO BENE!

Ho trascorso 2 settimana ad Ostuni con la mia famiglia, dal 19/07/09 al 02/08/09 e devo dire che siamo stati molto bene e ci tornerei molto volentieri. Ho due figli: una di quasi 9 anni ed uno di 21 mesi e devo dire che per i bambini è il MASSIMO: tanti spazi verdi ed un vartuland con ragazzi giovani ma attenti e pieni di iniziative che hanno fatto davvero star bene mia figlia (rispetto a villaggi di altri tour operato non c'è paragone!!!!!). Per il piccolo c'era sia la biberoneria -che già da catalogo sapevo essere a pagamento- sia il mini ristorante che funzionavano bene -devo far presente che in tutti i villaggi anche non Valtur la biberoneria è sempre a pagamento ma non sempre si ha un servizio di buon livello!
Per quanto riquarda la cucina l'ho trovata davvero buona, varia e di qualità anche nella seconda settimana che il villaggio era al completo ed eravamo ben 1200 ospiti. Nelle sale sale c'era un po di caos ma imputabile solo ad da alcuni cliente che sembravano non mangiare da mesi e da chi a fine settimana non aveva ancora capito che non c'era bisogno di cercarsi il posto poichè le hostess, peraltro gentilissime, pensavano ad indirizzarti e poi ad accopagnarti ad un tavolo libero. Il capovillaggio è stato sempre presente e pronto ad intervenire ogni qualvolta intravedeva un problema.
La nostra camera, una garden, era si vecchia ma spaziosa e pulita. La camera ci è stata consegnata appena arrivati (poco prima delle tredici) anche se conosco bene le regole alberghiere in base alle quali non è assicurata la consegna delle stanze prima delle 15 o 16. La struttura è vecchia e non particolrmente bella - sicuramente si potrebbe fare qualcosa per migliorarla- ma è completamente immersa nel verde e questo la rende comunque piacevole. L'animazione mediamente buona non è invadente; il mare bello con le sue 3 calette dove MAI ho avuto problemi a trovare posto!!! E' vero che nei giorni di mare mosso le calette erano infestate da sporcizie varie ma la colpa è solo di chi non ha rispetto della natura e getta in acqua le cose più svariate!!!!! Se proprio voglio trovare un punto negativo devo dire che alla reception non sempre ho trovato persone sveglie o qualificate ma la perfezione esiste? Ero partita proccupata per alcuni commenti poco carini letti su internet ed invece è stata davvero una bella vacanza e ci tornerei anche domani-mia figlia non voleva tornare a casa!-

Punto di forza
VALTURLAND, CUCINA, VERDE
Punto debole
RECEPTION (IN BUONA PARTE)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine