Dettagli Recensione

 
Ticho's Hotel
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza indimenticabile!

ho appena trascorso insieme a mio marito e mio figlio una settimana (18 luglio-25 luglio) in questa carinissima struttura e sento una forte nostalgia... siamo stati benissimo... mare stupendo, albergo molto carino e ben attrezzato, pulito, cucina molto varia e per tutti i gusti, dolci squisiti!
I ragazzi dell'animazione veramente simpatici, e sinceramente non insistenti piu' di tanto (d'altronde e' il loro lavoro... ne ho girati diversi di villaggi ma non mi e' mai capitato di andarmene con il "magone").
Lo consiglio a tutti, rapporto qualita' prezzo veramente interessante... spero di tornare l'anno prossimo...
Attenti a tutti, giovani e meno giovani, dai bimbi alle persone anziane, pensate che venerdi' 24 hanno fatto finta fosse Natale... ci siamo svegliati... e... auguri attaccati su ogni porta delle camere, albero di Natale nella hall... addobbi dappertutto e per finire alle 17.30 sono arrivati tanti Babbo Natale, che hanno distribuito doni ai bambini... e' stato veramente divertente!!!
Un saluto e un abbraccio ai ragazzi dell'animazione: Giorgia, Claudia, Barbara, Giuseppe, Riccardo, Roberto e Nicola... siete dei pazzi scatenati... ma veramente mitici!!!
Vi porteremo sempre nel cuore!!!
Carmela, Diego e Geremia

Punto di forza
mare, cucina, camere, animazione... tutto!
Punto debole
scusate... ma non riesco a trovare punti deboli
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine