Dettagli Recensione

 
Ticho's Hotel
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

QUESTA SI' CHE E' UNA VACANZA!

la mia famiglia ed io siamo appena tornati da una settimana spettacolare, in fatto di tempo, mare, e servizi offerti dall'hotel. ci siamo trovati molto bene, l'hotel è l'unico affacciato sul mare, quindi è molto comodo raggiungere la spiaggia, ben tenuta, mare limpidissimo e calmo, leggera brezza per l'intera settimana ma viste le temperature elevate si stava proprio bene! cucina ottima, in una settimana non abbiamo mai mangiato la stessa pietanza nè a pranzo nè a cena, noi abbiamo un bambino piccolo di 2 anni e mezzo che si è divertito molto, il personale dell'hotel molto gentile e disponibile... le camere ampie, pulite e nuove, noi siamo capitati nell'ala nuova e devo dire che non è mancato niente... certo, per fare due passi in "centro" bastavano 10 minuti, ma noi alla sera eravamo talmente stanchi che sinceramente non ci è mancato nulla... l'animazione buona e non invadente... che dire, penso, anzi spero proprio di ritornarci! saluti a tutti

Punto di forza
mare, cucina, pulizia
Punto debole
castellaneta non ha un vero centro con passeggiata, quindi non c'è molto da vedere...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine