Dettagli Recensione

 
TH Ostuni Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

ci tornerei volentieri

Sono tornata da poco da Ostuni e devo dire che contro ogni mia aspettativa (dopo la prenotazione della vacanza, ho letto pareri talmente negativi da demoralizzarmi!), ho vissuto due belle settimane.
La struttura è sicuramente un po' datata però abbiamo avuto la fortuna di beccare una camera più che accettabile.
Il villaggio è grande, pieno di spazi verdi ben curati ed adattissimo ai bambini.
La cucina è buona, i dolci soprattutto, e le mie forme arrotondate lo dimostrano.
Un elogio voglio rivolgerlo alle animatrici del chicco e babyclub, Simona, Claudia, Elisa, Erika, Laura, Isabella  e Paolo, sono ragazzi splendidi, che svolgono il loro lavoro con professionalità e sincera amorevolezza verso i bambini.
Sono loro la punta di diamante di questo villaggio, a loro potete affidare in piena tranquillità i vostri figli che sicuramente si divertiranno tantissimo e la vostra vacanza sarà più rilassante.
Brave anche le Hostess, in particolare Elena sempre pronta ad accogliere gli ospiti del villaggio con un sorriso.

Punto di forza
il valturland, in particolare l'animazione per i bimbi più piccoli
Punto debole
ristorante caotico
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine