Dettagli Recensione

 
Pugnochiuso Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

La vacanza più bella di tutti i tempi

Pugnochiuso è il posto perfetto per chi cerca relax e natura (la costa e le pinete a picco sul mare conservano una grandissima varietà di flora e fauna, se siete fotunati potrete vedere intere mandrie di cervi), per chi cerca il divertimento, grazie alle attrezzature e allo staff di animazione, sempre pronto ad organizzare serate, dal rilassante pianobar a bordo piscina alle risate in anfiteatro. Sport per tutti i gusti, tornei di vela, windsurf, canoa, carte, balli caraibici col maestro Mimmo Borgo, tiro con l'arco, giochi in piscina, yoga e pilates. Inoltre i fotografi, gli escursionisti... Eccezionale l'orgnizzazione del tennis con la possibilità di giocare (anche i principianti) su 5 campi da tennis in compagnia di uno staff disponibile e preparatissimo.
Come dimeticare le lunghe passeggiate al fresco, i ghiaccioli a bordo piscina (il resort ne offre due: una per l'albergo e una olimpionica) e le serate in piazzetta...
L'Hotel del Faro offre un panorama spettacolare sulle coste bianche del Gargano, una cucina ottima e una reception disponibile.
Insomma, una vacanza da sogno, lontano dallo stress e dallo smog cittadino (infatti le automobili vengono lasciate nell'apposito parcheggio all'ingresso del resort), ideale per ragazzi, per chi ama stare in compagnia, poco adatto per gli anziani a causa delle scale e dei tragitti mare-hotel un po' lunghi. Consiglio vivamente di andarci, perchè chi è stato a Pugnochiuso non lo dimenticherà mai!

Punto di forza
Posto incantevole, natura, relax, sport, tennis, animazione, piscina olimpionica, attrezzature e cucina.
Punto debole
Nessuno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine