Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

carino ma si potrebbe migliorare

Innanzi tutto devo dire che e' la quarta volta che viaggio con Eden e mi sono trovato sempre bene a parte alcune piccolezze che si trovano in tutti i villaggi. Devo ringraziare l'assistente Eden Giancarlo per la sua disponibilita'. Pero' devo dire che questo villaggio mi ha deluso, in particolare l'animazione, devo premettere che io e mia moglie non siamo piu' giovani, ma non per questo non ci piace la compagnia la musica e le serate divertenti con gli spettacoli delle animazioni. ma qui' sono state una delusione e anche durante il giorno sembrava di essere in un pensionato per anziani, dove si gioca a carte e sulla spiaggia a bocce.

Punto di forza
Sicuramente la pulizia e la gentilezza di tutto il personale sia di sala che delle camere compreso Dario bagnino barista Jessica alla reception. La cucina e'abbastanza buona anche se la frutta e' sempre la stessa (mele, pesche, banane)
Punto debole
Animazione. Forse bisognerebbe scrivere sul catalogo Eden che e'un villaggio riservato a coppie con bambini. Perche' Lorenza e' l'unica che sa fare il suo mestiere ed e' anche una cara persona.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine