Dettagli Recensione

 
Torreserena Village
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza in famiglia

Io al Torreserena ci sono stata nel 2006, e nel 2008 ci sono tornata molto volentieri, la struttura è bella, si mangia molto bene; la distanza della spiaggia non è un problema, si tratta di una piccola passeggiata all’ombra; il trenino è un’alternativa simpatica

Per chi ha bambini come me è un paradiso, tutto molto pulito, la cucina mamme è ineccepibile! Ed il mini club funziona davvero bene, la bambina più grande ci andava ogni tanto, io però preferivo tenerla con noi in spiaggia.

Il villaggio è grande, cè un parcheggio dove lasciare l’auto, la hall è bellissima, spaziosa e luminosa, al ricevimento sono stati sempre molto premurosi. Ho chiesto ed ottenuto la stessa camera del 2006, arredata in modo molto colorato, il cambio biancheria bagno è quotidiano. Le camere sono in villini bianchi, molto belli, insomma proprio l’idea che uno ha di una casa al mare in puglia!

Il ristorante è grandissimo, ci sono dei buffet molto abbondanti, si trovano sia piatti freddi più leggeri che cose calde di carne e di pesce, insomma un po’ di sfizi di mangiare pesce tutti i giorni io e mio marito ce li siamo tolti.

Ci sono dei punti di ritrovo dove è facile fare amicizia, la piscina con idromassaggi è bellissima!

Per fortuna la discoteca è lontana dalle camere quindi si può dormire senza problemi.

Punto di forza
La piscina,il mare e il cibo
Punto debole
Il ristorante un po'affollato
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine