Dettagli Recensione

 
TH Ostuni Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

valtur ostuni

Sono stato ad Ostuni nel 2007 e 2008. Nessuno ti regala niente. Credo che chi critica aspramente Valtur (talvolta a ragione) per strutture come questa o Nicotera deve tener conto che le superpromozioni con bambini gratis eccetera non vengono fatte perchè sono dei babbi natale, ma perchè devono compensare con gli incentivi le pecche delle strutture. Valtur, come Alpitour, Ventaclub e altri, hanno strutture a vari livelli (e a vari prezzi), quindi se ci si lamenta di aver trovato "schifo" avendo pagato quanto un normale 3 stelle, vuol dire che non si ha idea di quello che c'è in giro. Io ho 44 anni, ora ho 2 figli di 4 e 11 e giro villaggi da 15: se paghi, ti danno il paradiso, altrimenti devi accettare i pochi pro e sopportare i molti contro.
Sicuramente questi grossi nomi devono avere più rispetto dei clienti, anche perchè ci sono realtà minori (EDEN, EUROTRAVEL) che offrono strutture di livello, talvolta a prezzi inferiori.
Comunque, dopo 3 anni di Valtur, quest'anno darò una chance ad Alpitour: speriamo bene.
Buone vacanze 2009 a tutti.

Punto di forza
NATURA, SPAZI VERDI, ANIMAZIONE
Punto debole
STRUTTURA VECCHIA, RISTORANTE CAOTICO, ANIMATORI E HOSTESS POCO ESPERTE
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine