Dettagli Recensione

 
Valentino Village
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Servizi non da 4 stelle

Abbiamo soggiornato una settimana dal 9 al 16 luglio in 4, due adulti e due bimbe, trovando il villaggio "datato" e trascurato, a mio avviso non in linea con i 4 stelle. Si salvano il cibo buono, ma manca la ricercatezza che mi aspetto in un 4 stelle, e il personale della sala, ragazzi alla prima esperienza lavorativa che mostrano tutta la voglia di fare, ma mancano di esperienza!
Nota dolente la "Pizzeria": ti impongono loro 3 pizze, non la puoi scegliere, almeno fossero le classiche! Bocciata in pieno.
Per il resto molto deludente rispetto alle aspettative, ad iniziare dal check in del primo giorno: ci aspettavamo il benvenuto ma invece, pur arrivando alle 18.00, il carrellino con il coktail di benvenuto scompariva davanti a noi e, pur vedendoci, si allontanava... Ma dico, sei un 4 stelle? dove è l'educazione?
Riguardo la struttura:
2 piscine, una sempre un "carnaio", affollatissima, si doveva correre alle 15.00 per prendere posto. L'altra di acqua salata, sporchissima, non solo la piscina ma anche tutta l'area solarium, in una settimana di soggiorno non è mai stata spazzata!
Camere nella media, almeno quelle, pulizia diciamo al limite della sufficienza. Sui corridoi di passaggio per andare alle camere ho trovato la stessa "immondizia" per terra per 3 giorni consecutivi... Siamo in un 4 stelle?
Animazione: qui forse sarebbe meglio non commentare... In spiaggia non pervenuta, soprattutto per i bambini mai vista. Tutto il comparto nautico inesistente, neanche la possibilità di prendere un pedalò - non c'erano. Mentre per quanto riguarda l'animazione bambini, mi hanno lasciato la mia di 4 anni in un angolo a piangere da sola e dopo la segnalazione non è stato fatto nulla ( ma se su 100 bambini, 20 sono al Serenino e gli altri con i genitori, fatevi una domanda e datevi la risposta!).
Spettacoli nella media (spettacolini vecchiotti e tante urla, sicuramente non all'altezza di un 4 stelle.
PS: deludente anche tutto il management, si poteva ad esempio avvisare che c'è un ordinanza per cui molte cose sono vietate in spiaggia! Tralasciamo poi la navetta per arrivarci in spiaggia: 4 km in circa 12 minuti!
Una cosa è certa e sicura: io non sarò più vostro cliente e non consiglierò le vostre strutture.

Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine