Dettagli Recensione

 
Veraclub L'Isola di Pazze
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

La mia bellissima vacanza

Appena tornata... è stata una vacanza bellissima, villaggio molto curato ed elegante. Ricordo con gentilezza e cortesia Uliana che ci ha servito le colazioni e le cene in maniera egregia, Annalisa che mi ha sorpreso con tanta tanta gentilezza, gli animatori semplicemente fantastici, Cristian, Lisa e la dolce Giorgia ci hanno dato momenti di spensieratezza... ci ritornerei subito.
Piccole cose da sistemare ma alla fine è una location da promuovere. Mi rivolgo agli amministratori della struttura, mi raccomando create un pacchetto per gli extra, sareste il top.
Rosaria

Punto di forza
Sicuramente la cucina, eccellente e curata, ottima qualità dei prodotti. Il mare super, la piscina sul fronte mare ottima intuizione.
Camere confortevoli e molto pulite.
Punto debole
Non ci sono dispensatori per acqua, le docce in spiaggia a gettone, non c'è una fontanella per lavarsi i piedi prima di entrare in struttura.
La signora delle pulizie non può allagare l'ingresso al ristorante all'ora di colazione...
Affittano ombrelloni a persone esterne dal club e non hai la riservatezza che la struttura meriterebbe avere in esclusiva.
Biciclette a pagamento.
Escursioni consigliate
Tutte.
Note sul volo
Nulla da segnalare, coerente con quanto programmato.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine