Dettagli Recensione

 
TH Ostuni Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Struttura e animazione top, bellissime spiagge

Un Resort che consiglio, soprattutto alle famiglie, perchè l'animazione e il Miniclub sono eccellenti.
La location è bellissima, si è completamente circondati dal verde della macchia, a pochi passi da tre splendide calette (il mare è meraviglioso).
Ovviamente poi Ostuni, che è meravigliosa, è la ciliegina sulla torta.

Accoglienza super, tutti gentili, disponibili, carini e anche direi molto pazienti (certi turisti dovrebbero rimanere a casa..). Magari qualche muso in sala ristorante, ma avranno i loro motivi.
L'atmosfera in generale è calda e familiare, i bambini, ma anche i ragazzi, vanno via tutti con le lacrime.
Come dicevo, gli animatori sono eccezionali, tra i migliori incontrati, e anche la sera fanno spettacoli di ottimo livello. Ci hanno messo sempre il cuore, sono simpatici e hanno lavorato duro ogni giorno.
Voto 10 e lode.
Il Resort è molto confortevole e ti offre praticamente tutto. C'è anche la formula all inclusive, che ho trovato ottima soprattutto per quanto riguarda le bevande, visto che i bar sono forniti veramente con marche/ bevande di ogni tipo e qualità.
Non abbiamo mai percepito affollamento, tutto è ben organizzato e le opzioni sono tante (le tre calette attrezzate con ombrelloni e lettini, le piscine, i 2 ristoranti self-service, i bar, i vari punti di ristoro, la piazzetta, chi esce a fare escursioni ecc.), così da non pestarsi mai i piedi.
Infatti è stata una vacanza divertente ma anche molto, molto rilassante. Merito anche delle camere, perchè sono ubicate al riparo da qualsiasi rumore, permettendo dii riposare bene. La nostra era carina, spaziosa e luminosa. Comfort e pulizia nella media direi di un tre stelle, nulla da dire.

Il mare come dicevo è bellissimo, le calette deliziose con grotte e scogli da esplorare (le baie sono di sabbia, ma sono circondate da rocce con scalette per scendere in acqua).
Per chi ama muoversi, con gli animatori si poteva anche finire sfiancati volendo! Tornei, giochi di gruppo, varie attività sportive, ma anche possibilità di praticare qualsiasi tipo di sport in solitaria.

Riguardo la cucina, abbiamo sempre mangiato bene. Niente da far impazzire, ma tutto fresco e scelta davvero vasta e varia. Impossibile non trovare qualcosa per i propri gusti. Antipasti e primi sempre buoni, anche se secondo me il meglio lo si aveva coi secondi piatti (bravissima Loredana). Inoltre, nonostante il buffet, non abbiamo mai fatto code infinite o atteso molto (credo fossimo più di mille in struttura), e anche questo fa la differenza.

E' stata una vacanza che lascia un ricordo bellissimo, è stato tutto al di sopra delle nostre aspettative per la completezza dell'offerta, circondati da un contesto, naturalistico e non, di enorme valore.
Grazia a tutti.

Punto di forza
Animazione.
Posizione.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine