Dettagli Recensione

 
Torreserena Village
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Settimana poco felice

Anni addietro io e mia moglie siamo stati ospite di Blu Serena in altri quattro villaggi, Sicilia, Abruzzo, Calabria e Puglia, mi sono sempre trovato bene e consigliavo amici e parenti a provare, quest'anno mi spiace è stata una delusione, è stata una settimana poco felice.
Primo giorno all'arrivo domenica pomeriggio sono andato a fare check-in ed ecco la prima discussione, l'operatrice mi aveva assegnato la camera a piano terra, gentilmente le avevo fatto presente che nella prenotazione avevo richiesto una camera al primo piano, risposta? le camere al primo piano non ce ne sono più; la risposta l'ho trovata per nulla veritiera e convincente e questa mi aveva fatto inalberare un po', ho chiesto di parlare con un responsabile, dopo circa un'ora di attesa la Direzione gentilmente mi ha cambiato la camera assegnandomi una camera al primo piano come mia richiesta.
A parte la pulizia nelle camere nulla da dire, per il resto c'è poco da salvare, le navette per raggiungere il mare per niente pulite non degne di un villaggio Blu Serena, sala ristorante una confusione totale, con le urla e pianti di bambini, rumore di piatti o bicchieri rotti, bambini di sei, sette anni o forse anche più piccoli con piatti tra le mani in giro per la sala.
La cucina una delusione completa, primi piatti e verdure poco cotti anzi crudi e per nulla gustosi, per l'intera settimana ha pranzato e cenato con pizza, formaggi e affettati di questi per fortuna c'era in abbondanza, da salvare la colazione, abbondante e varia.

Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine