Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Alimini Smile
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Pessimo

Ho scelto questa struttura pagando per un hotel a 4 stelle ma la realtà è che si tratta di un campeggio con bungalow. Ho pagato per avere la camera family, in realtà è un bungalow sì in muratura ma al limite dell'essenziale, con frigorifero da campeggio esterno e cestino in plastica per appoggiare gli oggetti, senza quindi il minimo necessario che si possa definire un 4 stelle.
Ho soggiornato con marito e figlia per 2 settimane, cambio delle lenzuola una volta alla settimana.
Al ristorante tavolo senza tovaglia! Si mangia sui tavoli come un un autogrill... cibo pessimo, il cuoco siciliano non avrà mai assaggiato ciò che ha cucinato, antipasti freddi di frigorifero immangiabili (dopo una settimana ho visto un microonde e ho chiesto di poterli riscaldare), cibo della sera precedente avanzato ripresentato il giorno dopo (cernia alla sera, pasta il
giorno dopo con cernia).
Attenzione al Covid inesistente: tavoli puliti con la stesa spugna senza neppure uno spray igienizzante e senza tovaglia!
Piscina bella sì ma lettini non per tutti e senza un ombrellone, ma come è possibile?
Spiaggia... uno stabilimento allucinante, forse il più cool della zona ma con migliaia di persone ammassate (peggio che a Rimini) con lettini senza la minima distanza, non assegnati quindi chi prima arriva prende il più vicino a mare.
Note positive: mare bellissimo nonostante la moltitudine di persone c'è sempre modo di stare lontani dalla folla in acque calde e trasparenti, autista del pullman Saverio persona squisita, camerieri meravigliosi e gentilissimi, sempre sorridenti e pronti, animazione ottima, ragazzi sempre sorridenti, gentili e simpaticissimi che si sono sempre messi in gioco e a disposizione. Anche il servizio manutenzione è efficiente, dopo le prime 2 notti insonni perché il condizionatore era rumorosissimo come ho chiesto aiuto per poterlo aggiustare addirittura lo hanno sostituito poco dopo.

Punto di forza
Gentilezza del personale
Punto debole
Cibo pessimo e scadente, struttura inadeguata per un 4 stelle
Escursioni consigliate
Otranto a 3 minuti in auto o pullman, Lecce a 40 minuti
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine