Dettagli Recensione

 
Veraclub L'Isola di Pazze
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Si spera tanto di ritornare...

Esperienza bellissima dell'estate 2019. L'anno scorso non siamo voluti tornare per paura di rimanere delusi a causa delle eventuali restrizioni Covid, e anche un po' per la paura di viaggiare (infatti alla fine non siamo andati da nessuna parte).
Un hotel che consiglio vivamente, siamo stati benissimo, la posizione sul mare è eccezionale e lo staff bravissimo. Può andare bene sia a coppie che a famiglie, gli standard sono abbastanza elevati, è un ambiente elegante e curato, ma che ben si presta come servizi anche per il divertimento dei bambini.
L'animazione è davvero uno dei tanti punti di forza, staff giovane ma preparato, mai un sorriso finto, tanta passione e una attenzione speciale per i bambini che ha fatto la differenza. Molto ben fatti gli intrattenimenti serali, mentre di giorno c'era un po' di tutto (campetti di calcio, mini golf, beach tennis, ping pong ecc. ecc.)
Tutto il personale è molto gentile e disponibile.

Il punto di forza in assoluto distintivo è l'ubicazione dell'hotel, proprio fronte mare, con le camere che hanno balconi che affacciano sul mare e pertanto con i tramonti che ti restano nel cuore e nei ricordi...
Per non parlare della bellissima piscina quasi a sfioro con vista proprio sullo Ionio..
Bella architettonicamente la struttura, in stile mediterraneo con spunti minimalisti e spazi moderni. Il solarium è un valore aggiunto così come gli idromassaggi e i comodi lettini.

Le camere sono molto pulite, luminose e dotate di buoni comfort, forse però un po' troppo piccole. All'inizio infatti ho avuto un senso di soffocamento, ma poi in camera ci passavo praticamente solo le notti e non ci ho più fatto caso.

Noi abbiamo prenotato con solo la colazione compresa, di giorno si era spesso in giro a città o spiagge (era la prima volta in Salento per mia moglie e volevamo conoscere/ vedere più cose possibili) e comunque si mangiava uno snack, invece la sera andavamo a provare ristoranti della zona. Abbiamo però cenato due volte in hotel, trovandoci abbastanza bene: buon rapporto qualità prezzo per portate incentrate direi più su sulla qualità che sulla quantità, quindi bene.

Certi giorni, anche per stanchezza, si restava interamente in hotel e nella sua spiaggia. Grazie ai locali comuni ben distribuiti e fruibili e agli spazi esterni facilmente accessibili, era tutto molto confortevole e rilassante.
La spiaggia di sabbia è raggiungibile in un attimo attraverso un sottopassaggio ed è in convenzione con uno stabilimento balneare in cui lavora del personale davvero simpatico e gentile. Bella musica, tutto curato, drink ottimi.. Ho un ricordo molto bello (meno mi è piaciuta invece, per esempio, la vicina Torre Mozza).
Mare stupendo e presenza di caratteristico isolotto non lontano da riva che raggiungevo ogni volta a nuoto.

E' un hotel che mi sento di consigliare a tutti, tranne ovviamente a chi cerca il villaggio turistico, anche come base di appoggio per andare alla scoperta del Salento, che offre davvero di tutto, spiagge rocciose comprese.

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine