Dettagli Recensione

 
Valentino Village
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza rovinata

Ottima la location, struttura curata e pulita, ristorazione eccellente, qualità del cibo ottimo e personale di sala cordiale e disponibile.
Ma non posso non ritenermi soddisfatta di quanto ho trovato nel villaggio Valentino durante i miei 15 giorni di permanenza eccezion fatta per una persona e precisamente l'animatore dei ragazzi Alessio che per tutta la durata del soggiorno ha bullizzato, questo è il termine più appropriato ed attuale, i ragazzi e nello specifico vi parlo della mia ragazza di 16 anni.
Non vi elenco le parolacce con cui spesso si è rivolto ai ragazzi offendendoli, la mancanza di rispetto avuta nei loro confronti per non ultimo e
non meno importante ma grave aver preso il cellulare di mia figlia, scattato un selfie con lei e aver scritto una recensione a suo favore su tripadvisor e premuto invio.
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento riteniate necessario.
Sottolineo ancora una volta peccato perché, se non fosse stato per questi a mio vedere gravissimi episodi che sono destabilizzanti soprattutto per ragazzi adolescenti che vivono un periodo già particolare della loro vita e soprattutto vengono in vacanza per divertirsi in modo sano e costruttivo la nostra vacanza sarebbe stata da 5 stelle.
Mi rammarico di non avere visto nessun controllo sull'attività degli animatori sennò tutto questo non sarebbe accaduto.
In un momento storico come questo in cui ci troviamo, l'attenzione al cliente è il biglietto da visita per un futuro di rinascita e di questo mi rammarico ma avete peccato.

Consigliato a
  • Famiglie
  • Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine