Dettagli Recensione

 
TH Ostuni Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

aurea mediocritas

Il confronto con la vecchia gestione Valtur è impietoso per Th. Altro che resort a 4 stelle! Si lesina su tutto. Economia fino all'osso!
Se si arriva in mattinata è obbligatorio pagare il pranzo, non vi sono alternative, salvo un cestino alla partenza con tre piccoli panini che valgono un bel po' in meno di 25 euro! Tre primi piatti e due secondi spaccato, anche se vi sono molti contorni. A sera tre tipi di dolce, a pranzo solo gelato a due gusti. Qualsiasi portata è centellinata; alcune sono un assaggio e bisogna chiederne altra. Non vi è servizio giornali: costa. Un bel disservizio. E' un villaggio solo per analfabeti. Le attrezzature tra il 16 ed il 23 giugno erano incomplete, ma "sono state ordinate". Siamo contenti per chi andrà.
Sport marini: una sola barca a vela. Gravissima la mancanza del gommone di salvataggio da me segnalata alla capitaneria di porto. Spettacoli inguardabili; una musica americana e dei ragazzi in carne ed ossa che si agitano. Recite niente, cabaret niente. Personale poco ed inadeguato. In compenso, quelli che ci sono faticano come pazzi.
Insomma non basta il luogo ed il paesaggio, ci vuole organizzazione e personale. Mario Colella

Punto di forza
Luogo
Punto debole
Gestione TH
Consigliato a
Nessuno
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine