Dettagli Recensione

 
Torreserena Village
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Buon villaggio, migliorabile con poco investimento

Ci siamo stati con un gruppo di amici in pulman (65). Buona la pulizia belle e spaziose le stanze. Ben organizzati i servizi di trasporto valige e bagagli sia all'inizio che alla fine del soggiorno. Il personale si è prodigato affinchè tutti si trovassero bene.
Buona anche la discreta ma professionale animazione del villaggio e del servizio in spiaggia con approcci veramente rispettosi sulle buone proposte offerte (giochi anche con buoni premi finali).
La parte ristorazione secondo me andrebbe migliorata nella preparazione del personale che dovrebbe dimostrare un po' di più cortesia nei confronti degli ospiti (naturalmente non tutti son scortesi ma il modo di somministrare il cibo a volte non curato come quello di mettere eventuali assaggi sopra a quello già presente nel piatto a volte dice tanto e dimostra disinteresse nei nostri confronti).
Ottime le pulizie delle stanze e di tutto il villaggio.

Punto di forza
Il punto di forza di questo villaggio è la discreta e poco aggressiva animazione del villaggio.
Gli intrattenimenti post cena serali divertenti con ottimi elementi che dimostrano la preparazione in vari campi dai monologhi alle attrazioni circensi ai balletti. Meritano di essere presenziati.
Punto debole
La cucina e il servizio distribuzione si lascia un po' a desiderare. La pasta è spesso dura e la composizione dei sughi a base di pesce spesso confezionata con i gusci di gamberi che devono poi essere tolti dalla bocca.
A volte viene dimostrata poca gentilezza e disponibilità dal personale addetto alla somministrazione. In sette giorni mai trovato del minestrone o "ricette tipiche della Puglia" (visto le orecchiette una sola volta).
Escursioni consigliate
Tutte quelle proposte dal punto Giallo, anche se un po' costosette.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine