Dettagli Recensione

 
Voi Daniela Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

TOP

Villaggio rinnovato di recente, uno spettacolo. Posizione invidiabile e personale così gentile da fare davvero la differenza.
Veloce e caloroso il check in, poi la camera. Gli alloggi sono all'interno di curati edifici su due piani (le camere sono a piano terra, primo e secondo) raggiungibili su comodissimi vialetti tra verde e piante. Le camere sono di diverse categorie. La nostra standard davvero molto bella, come nuova, ampia, luminosa ed arredata elegantemente. Bagno e doccia molto grandi, servizio cortesia, asciugamani morbidi, tv, scrivania ed un ampio balcone con stendino.
Poi tutto il resto una meraviglia. Tanto il verde, bellissimo, che circonda la struttura, con la spiaggia a meno di un chilometro raggiungibile in 7-8 minuti a piedi passeggiando in mezza ad una ombrosa e profumata pineta. Comunque c’è anche un trenino che passa ogni 15 minuti e ti porta al mare. Oppure ci si può andare anche in bicicletta.
La spiaggia è molto bella e ben tenuta. Ancora meglio il mare: acqua meravigliosa, trasparente e cristallina. La spiaggia è tutta di bellissima sabbia bianca e morbida, ben attrezzata, con un sacco di servizi, bar compreso, ed attività (ludica e sportiva) a disposizione. Gli spazi sono quelli che sono, ma ci si diverte sempre molto e gli animatori in questo hanno una marcia in più. Il luogo poi è particolarmente suggestivo vista la presenza poco lontano di stupendi faraglioni calcarei a picco sul mare e di splendide calette. Personalmente consiglio delle passeggiate lungo la costa verso Sant'Andrea, merita..

Per chi non volesse solo fare mare, il villaggio è dotato di una piscina stupenda, davvero molto grande, con ampia zona solarium circostante e bar.

Tutto il personale si è dimostrato meraviglioso, veloce, cortese e tanto professionale. Un plauso all'animazione, simpatica e coinvolgente. Un plauso ancora più sentito ai ragazzi del mini club: semplicemente bravissimi, oltre che molto affidabili. Magari per i ragazzini un po' più grandi (12-14 anni) c'è un po' meno da fare, non hanno questi grandi spazi a disposizione...
Aggiungo inoltre che gli spettacoli serali, molto piacevoli, duravano troppo poco...
Sinceramente non ho visto un cliente scontento durante tutta la nostra permanenza. D'altronde...è impossibile!! Anche perchè, dalla direzione alla signora delle pulizie, ti fanno sentire proprio al centro dei loro pensieri, per soddisfarti al massimo. Esempio su tutti: il direttore, onnipresente, che dà l'esempio servendo i pasti al tavolo.. Personalmente rivolgo un saluto caloroso al fotografo Guido, di una simpatia incredibile.

Riguardo alla ristorazione, si mangia benissimo, e scusate se è poco. Lo chef è veramente bravissimo, tanta varietà, ingredienti freschi e di qualità, presentazioni e ricette originali, tutto gustoso e leggero. Non parliamo poi della zona grill, idea eccellente e cibo ancora di più. Insomma, si andava ogni giorno a tavola con entusiasmo.
Ricche e curate le colazioni.

Dimenticavo di dire che pure l'wi-fi qui è eccellente, e non solo in struttura, ma anche in spiaggia!
Se potessi ci tornerei domani. Grazie a tutti.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine