Dettagli Recensione

 
Futura Club Barone di Mare
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Da migliorare

Ho soggiornato in questa struttura nel mese di luglio, fidandomi dell'agenzia che me lo ha consigliato in modo convincente. Il villaggio ha un alto potenziale perché è stato ristrutturato molto bene, ma l'animazione e il servizio complessivo sono molto al di sotto degli standard che conoscevo del Veraclub... animazione inesistente per gli adulti solo per bambini, sport inesistente e senza attrezzature, staff inadeguato per inesperienza, gestione locale della proprietà che non funziona e non è attenta ad offrire un servizio adeguato al prezzo. Prezzi pretenziosi che generano altre aspettative. Spiaggia non del villaggio e scomoda raggiungibile solo col trenino nonché affollatissima... senza servizi, bar sotto sequestro. Difficoltà a trovare tavoli pronti ai pasti, il maitre e i camerieri proprio se ne fregano, a volte cibi riciclati , acqua solo ai dispenser con difficoltà a trovare caraffe pulite, caffè solo alle macchinette, presentazione della sala carente su molti aspetti, olio dell'unione europea e non pugliese... una presa in giro... non piace spendere solo per avere una bella stanza, frigobar vuoto, il servizio conta. Ottimi parrucchieri invece, loro sono davvero bravi.

Punto di forza
Le camere ristrutturate e molto ampie, l'estetica del villaggio, mare pulitissimo, pulizia delle camere, qualità del cibo cucinato espresso, parrucchiere.
Punto debole
Mancanza di servizio in sala ristorante, tavoli sempre sparecchiati e non pronti per gli ospiti, spiaggia scomoda con trenino ad orari, spiaggia affollatissima e senza servizi, mancanza di animazione adeguata per adulti e per sport, prezzo sproporzionato.
Escursioni consigliate
Per conto proprio in auto Lecce, Otranto, baia dei turchi, S. Maria di Leuca.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine