Dettagli Recensione

 
Pugnochiuso Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Hotel il Farò 4 stelle

Quest'anno era il terzo anno che tornavamo io e mio marito. Gli altri anni abbiamo soggiornato sempre la 1a settimana di luglio. Per problemi quest'anno abbiamo scelto la prima settimana di agosto. Considerato che il tale periodo i costi sono superiori, pensavamo di trovare al ristorante un trattamento migliore. La prima colazione con succhi apparentemente di frutta ma annacquati con enorme ghiaccio e senza sapore. Yogurt scadente e non denso ma molto liquido. A pranzo e cena abbondanza di verdure, carote melanzane peperoni e prosciutto cotto sempre a buffet carne di maiale e mortadella alla griglia. Poco pesce pregiato: baccalà. Primi decorosi. Di fatto la struttura si crogiola nella sua bellezza di paesaggio. Non commento sui costi della spiaggia, dove in alcune parti il sole non è più presente dalle 16.00. Cestino da viaggio indecoroso: un panino con 2 fette di formaggio, 2 di salame, 2 albicocche e bottiglietta acqua. Neppure un dolce. Se dovessi andare in una trattoria di campagna sarei trattata meglio. Questo avrebbe dovuto compensare un pasto. Costo che non arriva a 5 euro. Lascio a chi legge di farsi un'idea. Credo che l'anno prossimo non torneremo.

Punto di forza
Struttura
Punto debole
Costi elevati, caffè 1,30. Acqua offerta al bar in un bicchierino di vodka. Il resto è descritto nel commento.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine