Dettagli Recensione

 
Sairon Village Blu Hotels
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Un bel villaggio curato ma con qualche pecca

E'stata una bella vacanza. A mio avviso con un po' più di cura nella colazione e nei pranzi a sacco andrebbe tutto molto meglio. L'animazione è molto divertente ma anche qui una piccola nota al mini club... mio figlio di 6 anni l'ho trascinato io per 2 pomeriggi perchè nessuno lo ha spronato ad andare, mentre mia figlia di 11 anni essendo molto timida non ha conosciuto nessuno, speravo magari che qualche animatrice riuscisse a coinvolgerla con i grandi ma niente... ha trascorso tutta la settimana attaccata a noi.

Punto di forza
Il punto di forza è sicuramente la struttura con molto verde, è tutto ben curato e pulito e chiaramente in posizione eccezionale per raggiungere spiagge favolose in pochissimi minuti. Appartamenti molto spaziosi.
Punto debole
La cucina seppur varia perde un po' per molti piatti riproposti varie volte e alcuni praticamente assenti. La colazione con pochissimi dolci e con cornetti non buoni, poi giorno dopo giorno il cibo sempre al mattino diminuiva. Il pranzo a sacco povero con panini vuoti.
Escursioni consigliate
Consiglio la spiaggia dove si appoggia il Sairon seppur molto caotica, poi la baia dei turchi e le maldive del salento e la baia della suina anche se le ultime due distano un'oretta di macchina circa. Consiglio poi otranto con il suo bellissimo centro storico.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine