Dettagli Recensione

 
Futura Club Barone di Mare
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Cattredrale nel deserto e ancora tanto da fare

Villaggio cattedrale nel deserto, la spiaggia e il percorso per arrivarci sono da incubo. Prima di tutto la distanza: trenino su statale, pineta piena di bancarelle, passerella di più di 100 metri affollatissima in mezzo ad altri stabilimenti. Folle oceaniche sulla spiaggia, spazzatura straboccante alla fermata del trenino.
Lido molto mal gestito, personale molto maleducato, docce inutili (un rivolo d'acqua), puzzolenti e sempre allagate. Lido dedicato solo in parte a veratour e per il resto aperto a clienti giornalieri esterni con grande via vai e confusione. All inclusive assente in spiaggia, bar sempre affollatissimo.
Spiaggia invivibile e distanza tra gli ombrelloni inesistente.
Nel villaggio il cliente viene al primo posto solo per veratour ma non per la gestione locale.
Check-in con file oceaniche e attese interminabili. Personale reception assolutamente inesperto, ha fatto errori marchiani.
Ristorazione buona ma servizio scadente, maitre di sala maleducato e poco attento ai clienti.
File oceaniche alle ore di punta ai buffet, evidente sottodimensione delle postazioni di cucina espressa rispetto al numero dei clienti. Dopo una certa ora tavoli tutti occupati e non sparecchiati con rapidità.
Trovato del latte avariato nel banco colazione con conseguente malessere!
Biberoneria inesistente e per 15 giorni i bambini hanno dovuto mangiare passati di carote e poco altro.
Non si può vendere un villaggio con dei servizi sulla carta che invece non sono ancora presenti, come il tiro con l'arco e l'area fitness e non è possibile cavarsela mettendo solo un avviso sul documento di viaggio.
Le camere sono grandi e ben congegnate ma umide e maleodoranti.
Piscina spesso sporca, ombrelloni e lettini gravemente insufficienti.

Punto di forza
Camere ristrutturate, animazione
Punto debole
Spiaggia, servizio in sala, posizione
Note sul volo
Sedicente assistenza in aeroporto che ci ha costretto ad arrivare 2 ore prima del volo e fare una fila assurda e inutile ad un desk dedicato quando ai banchi normali non c'era fila. Al ritorno tutti i clienti sul volo avevano i posti assegnati a caso e abbiamo dovuto trattare e a volte litigare per ricongiungere coniugi e figli anche molto piccoli. Si viaggia mille volte meglio come singoli che come clienti veratour.
Consigliato a
Amici
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine