Dettagli Recensione

 
Sairon Village Blu Hotels
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Confermo, altro che 4 stelle

Ne sconsiglio l'utilizzo.
Sicuramente punti deboli sono ristorante, deficit gestionale struttura, spiaggia.
Ristorante: qualità materie prime a mio parere al di sotto delle 4 stelle come del resto la preparazione, inoltre la scelta di esporre buffet in locale non climatizzato è una grossa pecca per villaggio 4 stelle, in poco tempo il cibo è assalito da mosche. Durante la colazione la presenza delle stesse torte/preparati per n giorni consecutivi senza ricambio è preoccupante se dopo n giorni (da 3 a 7) gli ospiti non gradiscono una torta la toglierei dal buffet.
Gestione struttura: presenza di 2 piscine, una relax e una principale dove si svolgono anche le attività dell'animazione. Molte volte la piscina relax era sprovvista di bagnino o di personale del villaggio diventando terra di nessuno in balia di ospiti molto esuberanti la conseguenza è stata di non poter usufruire di tali servizi per tutta la durata del soggiorno, inoltre l'acqua delle piscine è stata cambiata una volta a settimana per ristabilirne la pulizia non è più semplice far rispettare le regole basilari?
Spiaggia: il lido la sorgente al quale si appoggia la struttura è l'unico lido della spiaggia che non offre animazione (che probabilmente sarebbe a carico del villaggio) ne musica di sottofondo, l'unico servizio offerto dal lido è ombrellone + 2 lettini nient'altro, l'unica presenza degli animatori in spiaggia era per proporre escursioni a pagamento.

Punto di forza
Animazione punto di forza anche se forte pecca non avere la stessa nella spiaggia convenzionata alla struttura che dista circa 2 Km e non 800 metri
Punto debole
Ristorante, deficit gestionale struttura, spiaggia.
Escursioni consigliate
Otranto escursione consigliata.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine