Dettagli Recensione

 
Futura Club Barone di Mare
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Esperienza da ripetere!

Che dire, sono tornata a casa da qualche giorno e sento la mancanza di questo nel posto! A parte il fatto che la struttura merita tantissimo, a cominciare dalle stanze tutte in pietra
Leccese, a finire alla piscina, spaziosa, pulitissima, e con quattro livelli di profondità per le vicissitudini di tutti. Aggiungo solo una parola all'animazione del villaggio: SUBLIME!

Punto di forza
Il punto di forza di questo meraviglioso villaggio è senz'altro l'animazione. Tutti ragazzi preparatissimi, educati, mai invadenti, aperti ad ogni confronto, divertentissimi e sempre ricchi di professionalità. Simone, Toby, Erika, Sara, Alessandro, Vincenzo, i ragazzi di colore tutti loro rendono questo posto, un posto meraviglioso!
Punto debole
Il punto debole del Barone di Mare potrebbe essere la gestione del bar e del all inclusive. Troppo lenti, e fin troppe bevande escluse dal pacchetto all inclusive.
Escursioni consigliate
Consiglio senza dubbio l'escursione ad Otranto e Lecce, sono le due città che ho visitato e mi sono rimaste nel cuore, soprattutto Lecce.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine