Dettagli Recensione

 
Futura Club Barone di Mare
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza rovinata da VERATOUR!

Ho effettuato una prenotazione tramite agenzia, con il Tour operator VERATOUR il 16.05.2017 per un soggiorno dal 02.07 al 16.07.2017 presso il villaggio Barone di Mare. Dopo aver pagato regolarmente l'anticipo, il 15.06 mi veniva comunicato dalla mia agenzia, tramite mail, che a causa di "di interventi di ristrutturazione" non previsti, la struttura "risulta non essere operativa" per il periodo prenotato. Pertanto mi venivano proposte, ALLA STESSA CIFRA, 3 strutture alternative. Mi reco nella mia agenzia, perdo mezza giornata di lavoro, ma riesco a scegliere una delle tre località proposte. Infuriato torno a casa e contatto personalmente la struttura per un preventivo... scopro che la stessa mi viene proposta, per lo stesso periodo e nella medesima sistemazione, a 1.000 euro in meno! Spedisco tramite agenzia il tutto alla VERATOUR per chiarimenti, ma mi viene risposto che mi possono venire in contro con lo sconto di 500 euro! Decido di farmi restituire l'anticipo da me versato (senza chiedere la penale) e di prenotare personalmente la nuova struttura, risparmiando 1.000 euro.
VERGOGNA! VERATOUR viene considerato il miglior tour operator italiano.... giudicate voi.

Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Betti
01 Luglio, 2017
Concordo con Fabio, noi avevamo prenotato settimana da 2 luglio a 9 luglio 15 giorni ma prima della partenza ci hanno comunicato che il villaggio non era disponibile offrendoci in alternativa strutture decisamente inferiori. Ovviamente abbiamo rifiutato ci hanno rimborsato quanto versato. E meno male che si vantano come miglior tour operator, che schifo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1