Dettagli Recensione

 
Futura Club Barone di Mare
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

che vergogna

Avevamo prenotato 1 settimana di soggiorno al veratour barone di mare prezzo 1850,00 (non mi sembra poco per solo soggiorno), giovedì scorso 16 giugno ci è stato comunicato l'annullamento in quanto la ristrutturazione non era ultimata, controproposta di veratour 3 villaggi NON VERATOUR e non dello stesso livello. Mi domando ma è questo il modo di comportarsi a 15 giorni dalla partenza? e questo sarebbe un tour operator di alto livello? VERGOGNA NON VIAGGERO' mai più con loro, bastava un po' di intelligenza e si sarebbe potuto trovare una soluzione.

Escursioni consigliate
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fgalleani
25 Giugno, 2017
Gent.ma Betti, mi trovo nelle sue stesse condizioni, avendo prenotato un soggiorno in questo villaggio, una settimana di agosto. Vorrei chiederle se l'agenzia a cui lei si è rivolta era a conoscenza di quanto successo. Il comportamento di Veratour mi sembra a dir poco inverosimile, in quanto avrebbero dovuto offrirle un soggiorno di pari livello o superiore. Cosa mi consiglia di fare? Disdire il soggiorno o aspettare agosto nella speranza che i lavori siano terminati? Grazie e buona serata.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Betti
01 Luglio, 2017
Ho parlato con agenzia ma non mi hanno garantito l'apertura, pertanto ho optato per un'altra struttura
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Elena
04 Luglio, 2017
Quando saresti dovuta partire? Io ho prenotato per il 23 luglio, l'agenzia dice che la struttura apre il 9...grazie
3 risultati - visualizzati 1 - 3