Dettagli Recensione

 
TH Ostuni Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Esorbitante rapporto qualità prezzo

Sono molto deluso dal Villaggio di Ostuni e, essendo la prima volta con Valtur, anche dal tour operator. Vantarsi di essere un leader e mandare gente in un villaggio così scadente a quei prezzi per me è un grave errore. Sul sito offerta dei due adulti a 890 euro cadunoi 1800 pubblicizzati. Scelta commerciale per me discutibile.
Villaggio: Partiamo dal primo impatto. Vecchio! Ma datato come mai visto un villaggio e sono stato in vari villaggi. Pure Angelo Pintus (ospite del villaggio) scherzava mentre parlava al pubblico sulle camere dicendo che era come stare in un carcere e che erano orribili. Arredo vecchio con cassetti che si aprono male. Muffa. Odore di muffa dentro il comò. Bagno piccolo. Doccia con telo sporco e senza un punto luce interno quindi parecchio al buio. Vialetto con ghiaia e sabbia che porti dentro la stanza. Sotto ai letti trovavi di tutto.
Per due adulti e due bimbi entro i 10 anni ho pagato per il pranzo non previsto 120 euro. Un furto! Non vale quel prezzo. Ho mangiato per problemi alimentari, lo stesso antipasto per una settimana presentato a pranzo e cena. Impensabile!!! Una serata hanno servito Hotdog e Hamburger... non sapevo fossimo al MC Donald's. Ma scherziamo? Mi fai pagare 120 euro per un pasto e presenti una cena così? Anche no. Difficoltà a trovare un tavolo preparato. Tavoli lasciati sporchi con montagne di piatti sopra. Erano tavoli da 8 e casomai ti mettevi a sedere mentre gli altri si alzavano. Tu avevi la tua parte pulita e l'altra un caos e sporco devastante. Personale lento nel rassettare i tavoli. Distributori di bibite e marmellate invase da api. Prendevi marmellata con 5 dati che ti girano intorno alla mano. Mio figlio è stato punto. Ho fatto una escursione privata e ho chiesto il pranzo al sacco. Il Villaggio non fa pranzo al sacco... mi è stato risposto che se volevo usufruire del pranzo dovevo farlo al ristorante del villaggio. Ah grazie!
Spiaggia: tre spiagge piccole (una a metà divisa con area libera). Ombrelloni e sdrai non per tutti. Il primo che arriva se lo piglia. Litigate in spiaggia per gente che scendeva prima della colazione per prendere il posto.
Animazione: Non ho partecipato ai club ovvio quindi solo sul visto. I ragazzi si divertono al club. Soprattutto lo Young e Junior. Alla sera a teatro li vedevi molto affiatati. Per gli adulti animazione praticamente inesistente. In una settimana sono stato invitato una volta a partecipare alla gara di bocce. Poi basta.
Teatro: Divertenti le serate. Devo dire che la partecipazione di Angelo Pintus che alla fine faceva un suo intervento ha moltiplicato l'apprezzamento. Comunque bravi nei balli e scene montate.
In conclusione consiglio questo villaggio se arrivate a pagarlo la metà di quello che ho pagato io..altrimenti si trova di meglio in giro.

Consigliato a
Coppie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine