Dettagli Recensione

 
Messapia Hotel & Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Brutta esperienza

Il costo delle tessere club è eccessivamente sproporzionato ai servizi offerti (mi riferisco agli "spettacoli" ed intrattenimenti serali, scadenti, preciso che abbiamo villeggiato dal 14 al 21 agosto, settimana di altissima stagione). La formula soft all-inclusive è ridicola poiché si potevano consumare bevande, non sempre disponibili, presso il bar della hall, molto scomodo da raggiungere dalla piscina (le bevande non disponibili presso il bar della hall erano sempre disponibile a pagamento). Camere non da 4 stelle, un po' spartane ed impianto di condizionamento rumorosissimo e la sistemazione delle camere appena sufficiente. La qualità del cibo era buona solo che moti prodotti, soprattutto il pesce, era surgelato (non dimentichiamo che siamo in una località di mare). Inoltre se si desiderava un piatto con pesce non surgelato, ovviamente, a pagamento. Orario della navetta verso il lido convenzionato molto ristretto. Preciso che non sono circa 8 km di distanza bensì circa 20 Km di distanza.

In definitiva la mia esperienza è stata negativa e mi sono sentito derubato del costo delle tessere club € 45 per 4 persone per una animazione molto arrangiata e quasi assente nella trattenimento serale.
Per questo motivo, per il futuro, non sceglierò mai più l'operatore Nicolaus.

Punto di forza
Bella la location
Punto debole
Costo delle tessere club
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine