Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Il Gabbiano
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Una nicchia in mezzo al nulla

Sono stata ospite dell'hotel dal 14 al 21 giugno 2015. Nel suo complesso è stata una piacevole vacanza d'inizio estate. L'hotel è adatto alle vacanze per famiglie. Consiglierei questo Hotel, ma arrivate in auto o affittatela per uscire in escursione altrimenti siete vincolati.

Punto di forza
Sicuramente la cucina, la professionalità e la cortesia di tutto il personale.
Il mare è bello anche se la spiaggia è un po' piccola.
La struttura nel suo insieme è molto gradevole e ben curata.
L'animazione, durante la settimana in cui mi sono recata con mia figlia, è stata piacevolmente presente ma non insistente.
Punto debole
Mi dispiace di non ever potuto fare tutte le escursioni che avevo programmato perchè non vi erano adesioni sufficienti. Secondo me, la responsabile Nicolaus è stata un po' negligente, infatti avrebbe potuto spingere le adesioni utilizzando il microfono durante le serate o i pomeriggi ad esempio, oppure informare i clienti di alternative valide. Inoltre fuori della struttura c'era il deserto e l'abbandono... pochissimi servizi aperti ed il resto abbandonato. Mezzi pubblici inesistenti. Avrei potuto visitare Alberobello da sola. Per raggiungere Pulsano, abbiamo seguito a piedi una pista ciclabile. Almeno ci fossero state delle bici in albergo o in affitto. Peccato perchè il tratto di mare è molto bello.
Note sul volo
Tutto bene a parte la "sola" acqua offerta a bordo.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine