Dettagli Recensione

 
Futura Club Torre Rinalda
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Buona struttura, servizi nella media

Il villaggio è in una bella posizione sul mare e di sicuro il primo impatto è OTTIMO. Si è accolti da un bellissimo viale alberato che conduce poi alla zona reception, dove personale squisito ti accoglie, ti fornisce informazioni sulla camera e ti spiega un po' come funzionano le cose. Ambienti molto curati e verde con bellissimi giardini dappertutto, tutto molto bello.
Con la camera siamo stati molto fortunati, perchè eravamo nei villini e in ottima posizione tranquilla, senza rumori (abbiamo dormito divinamente). Mi spiego meglio: se si sta vicino ai parcheggi si è dietro al ristorante, quindi non c'è caos. Se invece si ha la stanza nella zona tra la piazzetta e la piscina, la sera inevitabilmente le attività serali (balli, musica ecc.) si sentono!
La camera era ampia il giusto, niente di eccezionale ma arredata con gusto. Migliorabile la pulizia, soprattutto dei mobili..
La struttura è proprio a ridosso del mare, raggiungibile comodamente a piedi. Sinceramente non ho trovato un granchè sia la spiaggia che il mare. La spiaggia è molto stretta e con gli ombrelloni tanto vicini l'uno all'altro, non ha diciamo fascino, ma almeno è lunga, quindi ottima per piacevoli passeggiate. Il mare era spesso mosso, comunque pulito; nei giorni in cui è stato calmo, bellissimi i colori dell'acqua. Però troppo bassi i fondali, per riuscire a farti arrivare l'acqua all'addome dovevi praticamente farti una passeggiata! perfetto per i bambini, per carità ci mancherebbe..
L'animazione l'abbiamo trovata simpatica, coinvolgente e non troppo invadente. Forse per i più giovani dovrebbero fare qualcosa di più però di giorno e promuovere tornei e quant'altro. In spiaggia tantissime le possibilità di praticare sport acquatici, noleggiare canoe eccetera. Noi ci siamo passati via veramente!
La sera ben fatti gli spettacoli, forse però dovrebbero alternare i balli e balletti (bellissimi) con qualche spettacolo più parlato, con qualche gag e cose simili. Insomma: ho trovato poca fantasia.
Abbiamo trovato buona anche la cucina, certi giorni direi pure eccellente! Non a caso sono tornato +2 kg.. :-(
Gestione cordiale ed efficiente, personale cortese. Bravissimi i barman dei due bar del villaggio, belle serate e belle chiacchierate!
Ah dimenticavo: il villaggio ha anche una bella piscina, con altrettanto bel solarium, sempre pulita e sicuramente ottima alternativa per rilassarsi lontano dalla spiaggia, soprattutto nelle ore di maggior vento.

Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine