Dettagli Recensione

 
TH Ostuni Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Decisamente positivo

Noi siamo 2 adulti e 3 bambini piccoli, ci hanno dato una quadrupla molto grande, due stanze da letto, con piccolo giardino privato, il bagno era un po' datato ma efficiente (comunque da ottobre dicono che li ristrutturano). Avendo letto prima di andare alcuni commenti abbiamo preso il supporto gold che ci ha dato quei piccoli servizi aggiuntivi che hanno reso la vacanza perfetta (niente fila per checkin e Checkout, nessuna preoccupazione per la spiaggia o il ristorante avendo i posti riservati). Non costa poco ma ti fa fare un netto salto di qualità.
Il giudizio sul personale di assistenza è ottimo: mia moglie ha visto affacciarsi dal camino nella camera una piccola innocua lucertola, chiamata la reception in piena notte in 10 minuti sono usciti e hanno sigillato temporaneamente il camino, la mattina dopo la manutenzione lo ha sigillato definitivamente con cartongesso. Camino sparito dalla stanza in tempi rapidissimi solo per un capriccio di una villeggiante. Nonostante non condividessi la scelta (mia moglie si poteva arrangiare) sono rimasto scioccato dall'efficienza.
L'animazione è fantastica. Hanno gestito le mie 3 piccoline in totale autonomia facendo ben di più di quello che sarebbero stati tenuti a fare, facendo fare a loro e a noi una vacanza serena.
Per il ristorante consiglio di andare quando apre (12:30, 19:30). Se si va in orario di punta la confusione è tale che il fastidio provato può far esprimere giudizi negativi anche sulla qualità del cibo che, giudizio personale basato unicamente su villaggi all'estero, non è affatto male.

Punto di forza
- animazione valturland
- efficienza del supporto al cliente
- pineta, spiaggia, mare incantevoli
Punto debole
- È un villaggio da più di 1100 ospiti, alcuni momenti puntuali sono necessariamente un po' affollati (check-in, Checkout, pranzi e cene in orario di punta, prendere gli ombrelloni la mattina). Bisogna organizzarsi, andando in orari meno affollati e/o prendendo il supporto gold (okkio che bisogna prenderlo con qualche settimana di anticipo perché c'è ne sono pochi, e non costa pochissimo)
- da quello che ho capito la qualità delle stanze non è uniforme, la nostra era molto bella e spaziosa, scambiando opinioni durante le cene ho sentito lamentarsi alcune persone che la loro non era ugualmente confortevole
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine