Dettagli Recensione

 
TH Ostuni Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

deludente assolutamente

Delusissima di questo villaggio Valtur, accoglienza assurda dopo aver aspettato ore per la camera ci hanno consegnato una doppia piccolissima senza alcuna finestra (letteralmente cieca) mentre avevamo ordinato e pagato una tripla e allora ci assegnano un'altra camera di cui non trovano la chiave e allora ci accompagna l'impiegato dell'accettazione e apre con il passepartout ma con gran meraviglia scopre che la camera è occupata da altre persone e non sapendo come risolvere ci dice di aspettare mentre lui va in avanscoperta di una camera tripla e poi finalmente ce la consegna dicendoci però che quella risulta intestata a un altro ospite mentre a noi risulta intestata la camera doppia cieca CHE GRAN PASTICCIO. Per quanto riguarda poi pranzo e cena è una vera baraonda senza alcuna organizzazione cibo di scarsa qualità e avanzi riproposti successivamente in modo diverso. Caffè solo della macchinetta quindi obbligando così a comprarlo al bar. Pulizie delle stanze scarse e inefficienti ci venivano a farle alle 15 del pomeriggio quando riposavamo. C'è una sola piscina con lettini insufficienti ad accogliere tutti gli ospiti. L'unica nota positiva del villaggio è il mare e l'animazione efficiente ma per il resto è tutto da rivedere perchè non è assolutamente commisurato a quanto si paga.
Valtur datti da fare se non vuoi essere eliminata perchè altri villaggi sono migliori e non così costosi.

Punto di forza
La collocazione naturalistica: il mare, le calette e le spiaggette (però assolutamente troppo piccole per accogliere gli ospiti del villaggio) e poi la grande pineta che accoglie tutta la struttura.
Punto debole
Struttura datata, camere piccole e addirittura alcune pure cieche senza aria e luce, bagni piccolissimi sempre senza aperture e con box doccia inqualificabile. Cucina di scarsa qualità e ripetitiva. Personale dell'accettazione assolutamente incompetente.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine